Stivaletti Fribooclassic Cognac RSXvuX

SKU-204165-jcq11935
Stivaletti Fribooclassic - Cognac RSXvuX
FribooClassic

Collane Libri

Collane eBook

  1. Persona
  2. Daniela Sacerdoti
Vai al contenuto principale
Stai utilizzando un accesso da ospite ( Login )

Piazzale Italia

Sottodomini in ambiente di test
Tacchi Pura Lopezclassic Turchese o5l1cW7aC
venerdì, 9 settembre 2016, 16:28

Buongiorno e bentrovati a tutti.

Mi è stato chiesto Moodle da un istituto di formazione e, pur non avendolo mai usato finora, fra la doc.ne e il forum sto cominciando a capirci qualcosa :D

Prima di accettare il lavoro però vorrei capire bene l'interazione fra i vari tipi di utente per poter in seguito istruire il personale che lo userà.

Per far questo ho creato (come mia consuetudine per qualsiasi sito o webapp che sviluppo) dei sottodomini per poter essere loggato contemporaneamente con vari account, che hanno spesso privilegi diversi, sensa il fastidio (e la distrazione che ne deriva) di dover continuamente fare logout/login.

Configurando opportunamente l' e il file mi è sempre riuscito finora di interagire con il sito dallo stesso browser (FFox) loggando vari account.

Ho quindi una URL di default () su cui lavoro come admin e volevo utilizzare dei sottodomini per essere contemporaneamente anche visitatore, ospite, studente, teacher, eccetera. I sottodomini dovrebbero essere e alla via così.

Purtroppo con Moodle non mi riesce. Se al browser chiedo uno qualsiasi degli "md*.moodle.ric" il cms mi rimanda sempre a "moodle.ric" e l'unica possibilità che ho per aprire altro sottodominio, e impersonare utente è usare un secondo browser.

Dopo 3 giorni sono abbondantemente stufo di cambiare account ad ogni pie' sospinto, ma non mi è riucito di trovare nel pannello di amministrazione un'impostazione che mi consenta di lavorare a modo mio.

Spero che possiate aiutarmi.

La porzione di httpd.conf dedicata a moodle:

e le relative righe in hosts:

Grazie fin d'ora, Riccardo.

Media dei voti: -
Permalink | River Island Vasta Fitwide Fit Razzmatazz Muli Oro Rosa v5WvnS
Re: Sottodomini in ambiente di test
Matteo Scaramuccia
sabato, 10 settembre 2016, 20:58

Ciao Riccardo,non riuscirai mai a piegare Moodle al tuo schema di lavoro senza un trucco perché Moodle ti impone una unica URL assoluta per evitare che nel tempo il sistema si popoli di riferimenti a nomi/indirizzi non raggiungibili da tutti .

Se vuoi avere più ambienti per più login:

Nota: non usare la CLI ma usa sempre l'accesso al codice via web altrimenti punterai sempre e solo a md1.moodle.ric (ma potresti coprire anche questo caso facendo uso di $_ENV['HTTP_HOST'] per configurare l'host con una variabile di ambiente prima di lanciare il comando via CLI).

HTH,Matteo

Media dei voti: -
Permalink | Visualizza intervento genitore | Rispondi
Re: Sottodomini in ambiente di test
Ricca rdo
lunedì, 12 settembre 2016, 16:25

Grazie Matteo, provo subito!

EDIT: Funziona! Grazie!!! :D

Media dei voti: -
Beboclara Tacchi Alti Fucsia q5dxvx
| Visualizza intervento genitore | Rispondi

Navigazione

Moodle Certified Services Provider:

Amministrazione

Stai utilizzando un accesso da ospite ( Login )

Documentazione di Moodle per questa pagina

Hallo Welt.
Hassiawide Piacenza Fit Slipon Nero n7Ubv0RJ
abbracciare

I . abbracciare [abbrat ˈ t ʃ a:re]

Perso Inktia Spillo Mista Tacchi Alti Blu Cobalto 8rsobLsrJL
umarmen
abbracciare
umfassen
abbracciare ( Gaborwide Fit Sandali Beige / Daino tjJOxann4R
)
vertreten
abbracciare ()
bekennen

II . abbracciare [abbrat ˈ t ʃ a:re]

Oxitalypupa Tacchi Classici Giallo WbNvd2YM
umarmen

Hai notato l'assenza di una voce, una locuzione o una traduzione?

Inserisci una nuova voce.
powered by

Nessun esempio presente nel dizionario PONS.

NOVITÀ su PONSdizionario online

Centinaia di milioni di esempi di traduzioneprovenienti da Internet!

Scopri di più qui!

App PONS gratuita

Il dizionario online PONS gratuito è disponibile anche per iOS, Android e Windows!

Vai al centro app PONS

Lista vocaboli

(Nessun vocabolo trovato. Clicca su per aggiungere vocaboli e portali nel trainer lessicale.)

PONS su Facebook

Copyright © 2001 - 2018 di PONS GmbH, Stuttgart. Tutti i diritti riservati.

Collegamenti esterni

I miei preferiti

La voce è stata aggiunta ai tuoi favoriti.
Non sei connesso. Per favore inserisci la tua login o registrati gratuitamente per potere usare questa funzione.
Si è verificato un errore. Riprova per favore.

Feedback

Qui puoi annotare un errore o proporre un miglioramento per questa voce PONS:

Grazie mille! Il tuo messaggio è stato inviato alla redazione di PONS.
Si è verificato un errore. Riprova per favore.

Trainer lessicale

New in the online dictionary - hundreds of millions of translated examples from the internet!

Unique: The editorially approved PONS Online Dictionary with text translation tool now includes a database with hundreds of millions of real translations from the Internet. See how foreign-language expressions are used in real life. Real language usage will help your translations to gain in accuracy and idiomaticity!

Io Sono

“È terribile e liberante allo stesso tempo!”.

“Sì, terribile per l’ego e liberante per ciò che sei veramente e per tutti quanti, perché quando le tue immagini di sogno svaniscono, la luce della consapevolezza splende per tutti”.

luce della consapevolezza

“Ho compreso, da ora avrò più consapevolezza del padrone che starò servendo: l’io o Dio”.

Facebook Twitter Ragazza Geoxgisli Scarpe Per Bambini Rosa / Fucsia HeNdwAwx3
Condividi
23/05/18

1:33 pm | Postato da Carlotta Brucco

Mi invitarono a prendere il caffè e una signora mi disse: “Il mio compagno non mi rende felice, non capisce ciò di cui ho bisogno . Cosa devo fare? Forse non è l’uomo per me”.

non capisce ciò di cui ho bisogno

Le risposi: “Se tu vedessi ciò di cui hai bisogno veramente, ti accorgeresti che il tuo uomo non c’entra niente. È un concetto errato pensare che lui possa appagare il tuo desiderio di felicità”.

Lei continuò imperterrita: “No, no, sono sicura, voglio proprio che sia così. Vorrei che mi abbracciasse di più, soprattutto quando sono giù, che mi ascoltasse profondamente dandomi l’impressione di capire e che comprendesse che i lavori di casa vanno fatti, punto. Vorrei che mi portasse più spesso fuori a cena e che mi facesse i regali giusti al momento giusto e anche che si prodigasse nell’organizzazione di qualche viaggio decente. Vorrei che mi facesse sentire importante e insomma, per dirla giusta, che capisse bene come rendermi felice”.

Mi misi a ridere divertita e la signora mi chiese il motivo. Le dissi che aveva scambiato quel povero uomo per Dio . Ma non quel Dio umanizzato che sembra una persona. Nemmeno Gesù Cristo avrebbe potuto corrispondere alle sue aspettative! Anzi soprattutto e proprio un essere pio non l’avrebbe mai fatto, perché i nostri bisogni nascono non per essere esauditi ma per farci vedere meglio le distorsioni che li hanno creati. Stava scambiando il suo uomo per quel Dio il cui nomeè Sé.

per Dio i nostri bisogni

La felicità che stava cercando sarebbe potuta arrivare solo dalla conoscenza della propria vera natura . L’insoddisfazione provata era creata dalle frequenze/credenze, spesso ereditate, proiettate sull’altro. Le dissi che non vedeva il suo uomo ma la storia proiettata su di lui.

conoscenza della propria vera natura

“E questa storia cosa dice, da dove proviene?”, mi chiese lei.

Le risposi di osservare bene tutti i pensieri, credenze, visioni e sensazioni in relazione al suo compagno.

Mi raccontò una serie di giudizi la cui essenza diceva “lui non è in grado di amarmi come voglio io”, che, andando a indagare più a fondo, nascondeva un altro assunto: “ non merito di essere amata ”.

Selezione della lingua

Biancohightop Hightop Allenatori Nero KMuWCm3H

breadcrumbs

Aiglemalouine Stivali Di Gomma Rouge 1Bv4Ls

Il termine per presentare una domanda per un contributo di solidarietà si è scaduto il 31 marzo 2018.

Da novembre 2016 a fine marzo 2018, le persone oggetto di misure coercitive sono state in grado di presentare al' Ufficio federale di giustizia una domanda per un contributo di solidarietà riguardo le vittime di misure coercitive a scopo assistenziale e di collocamenti extrafamiliari prima del 1981. A termine della scadenza, l’Ufficio federale della Giustizia ha ricevuto in totale 9018 domande. Secondo il Parlamento, il trattamento di tutte le domande deve essere concluso entro quattro anni dall'entrata in vigore della legge, cioè al più tardi entro la A metà luglio 2018, circa 1800 moduli di domanda sono già state elaborate e, per la maggior parte, il contributo di solidarietà è stato pagato. Entro la fine del 2018, circa 3200 domande saranno probabilmente analizzate e entro la fine del 2019 dovrebbero essere esaminate circa 6500. Il trattamento delle ultime 2.500 domande dovrebbe essere terminato nel corso del 2020. Per il trattamento delle domande, il cosiddetto ordine di priorità è indicato nell'articolo 4 dell'Ordinanza alla legge (OMCCE). Questo ordine prioritario è inteso a garantire che più vittime possibile possano ancora ricevere il riconoscimento individuale dello Stato per l'ingiustizia subita e il pagamento del contributo di solidarietà. Pertanto, sono prioritarie le domande delle vittime gravemente ammalate e quelle delle persone che hanno più di 75 anni, cioè esaminate in anticipo. Un trattamento prioritario è anche richiesto alle domande di persone il cui status di vittime è già stato chiarito nell’ambito dell’aiuto immediato (vittime che si trovavano in una situazione finanziaria precaria). Questi moduli di domanda richiedono un elaborazione ridotta. Tutte le altre richieste verranno elaborate nell'ordine in cui sono state ricevute. Una malattia grave può essere evidenziata da un certificato medico (ad esempio, pazienti con tumore avanzato o malattie cardiache la cui durata di vita può essere misurata in alcuni mesi o giorni). Queste domande sono sempre esaminate e pagate in base all'approvazione. Per le domande con la priorità "età", quasi tutte le richieste delle persone con l’età molto avanzate (superiore a 88 anni) sono già state esaminate. Attualmente, vengono analizzate le domande di persone con l’età tra 82 e 87 anni; quindi dall'inizio dell'inverno 2018 sarà il turno dei 75-81 anni. Verso febbraio / marzo 2019 tutte le domande prioritarie dovrebbero essere finalizzate.

La legge federale sulle misure coercitive a scopo assistenziale e i collocamenti extrafamiliari prima del 1981 (LMCCE) crea tra le altre cose le basi legali per versare prestazioni finanziarie alle vittime. È in particolare previsto un cosiddetto contributo di solidarietà a riconoscimento del torto subito dalle vittime e in segno di solidarietà sociale.

Chi si considera vittima di misure coercitive a scopo assistenziale e collocamenti extrafamiliari prima del 1981 e vuole far valere il proprio diritto a un contributo di solidarietà deve compilare la relativa e .

I primi pagamenti saranno effettuati al più presto a partire dal mese di maggio 2018. E importante di sapere che non saranno tutti effettuati a tale data. Come evidenziato nel OMCCE, il disbrigo delle domande sarà effettuato in base a determinate priorità (persone gravemente malati, avendo più di 75 anni o che hanno ricevuto assistenza immediata). Sarà così anche per quanto riguarda il pagamento dei contributi di solidarietà.

L’informativa del Delegato alle vittime in merito al contributo di solidarietà e la guida esplicativa contengono tutte le informazioni indispensabili in materia.

Questi documenti possono essere ordinati in forma cartacea presso l‘Ufficio federale di giustizia, i consultori cantonali o gli archivi di Stato.

Valuta questo sito
Comune di Pordenone
Contatti

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434392111

P.I. 00081570939

C.F. 80002150938

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Ufficio relazioni con il pubblico

Orari

Trasparenza
Scorciatoie
Seguici su

Twitter Facebook Soliverlaceup Beige NXYrXxXv1u
Tacchi Pura Lopezhigh Nero H0kQhh

Sito web
2018 Comune di Pordenone — Realizzato con Plone Python da Tecnoteca srl

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego. Cookie Policy .